Segnaposto di Natale Easel Card - Sizzix Big Shot - Progetto faidate

Quella di oggi è un'idea fai da te per il segnaposto delle Feste. Ogni anno per la cena della vigilia o per il pranzo di Natale con la mia famiglia cerco sempre di trovare un modo nuovo e divertente per segnare il posto a tavola di ognuno.

Quest'anno ho scelto un segnaposto elegante ed originale per addobbare la tavola delle feste con personalità, scegliendo i colori che ho deciso di dare al mio Natale. Nastri in raso per i tovaglioli e un centrotavola profumato completeranno il quadro.

Attrezzati anche tu di cartoncino, colla e Big Shot. Se usi un po' di carta glitter, sulla tavola si diffonderà un magico gioco di luce! Anche i bambini di casa più grandicelli saranno felici di essere coinvolti in questo simpatico lavoro di Natale.

E se invece del pranzo di Natale pensiamo al cenone di Capodanno? Si può aggiungere all’interno un piccolo pensiero, una citazione benaugurante per l'anno nuovo.

Cosa ne dici ora di creare insieme a me un segnaposto personalizzato per ogni ospite? Guarda il video tutorial o il passo-passo fotografico su  Sizzix Lifestyle cliccando il link sottostante:

 
easel-card-christmas-segnaposti-natale-sizzix-big-shot-1

Anche questa è un'idea presa a prestito dal Cardmaking, utilizzando la struttura Easel Card. Un’altra idea per realizzare un segnaposto di Natale la trovi qui.

--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Christmas project. The full post can be viewed here: 


Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!