[#Sizzix Big Shot] Natale nel cuore in una decorazione

Ci stiamo avvicinando al cuore del Natale ed è proprio il cuore il protagonista del progetto DIY di oggi sul blog Sizzix Lifestyle!

Questa fustella Bigz a forma di cuore di Sizzix è davvero dolce! L'ho voluta usare per fare una decorazione natalizia in cartone di recupero, ma non vedo l'ora di usarla altre volte, per occasioni diverse.

Ho creato una divertente tasca dove nascondere gli auguri. Se vuoi sapere come ho fatto, vai al post originale, cliccando sul link seguente:

decorazione natalizia in cartone di recupero
E' un piccolo lavoro di Natale davvero semplice, che non richiede chissà che materiali. Se hai la Big Shot sei già a buon punto, se non ce l'hai, che aspetti? Scrivi a Babbo Natale! ;)

Una delle domande più frequenti che mi vengono poste è: quali fustelle comperare agli inizi? Quali sono le fustelle minime da avere?

Beh io direi che un cuore non può proprio mancare nel corredo base di una Bighshottina e questo cuore di Sizzix è uno dei più belli in circolazione! E' una fustella Bigz, per cui può essere usata anche con il feltro, la stoffa o altri materiali di spessore massimo di 3 mm.

Se hai domande, lascia un commento qui sotto! E condividi su Facebook se ti è piaciuta questa idea :)

Torna più tardi, che annuncerò una sorpresa ;)

--- ENGLISH ---


Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Christmas project. The full post can be viewed here:


2 commenti

  1. STUPENDO!!!
    mi hai dato un'idea bellissima, per una decorazione!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Annalisa, detto da te poi! Sono felice di averti dato un'ispirazione! :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!