Mostra a Sizzix le tue card per Natale

sfida-challenge-card-making-sizzix

C’è una sfida natalizia sul sito Sizzix Lifestyle! Mostra le tue più belle card di Natale realizzate con le fustelle Sizzix. Basta inviarle attraverso il form che trovi qui.

Lascio la parola al team:

“Una delle cose migliori del Natale, per quanto ci riguarda, è che ci dà una scusa per fare molti biglietti di auguri fatti a mano!
Ci piacerebbe vedere quali card di Natale sono state create dai nostri compagni, quindi perché non condividi le tue con noi?
Che sia solo per mostrare le tue belle creazioni o per fornire ispirazione agli altri, vogliamo vedere le tue card!
C’è la possibilità che il re del cardmaking natalizio Pete Hughes possa scegliere la tua come sua preferita!”


--- ENGLISH ---

Your Christmas makes on Sizzix Lifestyle:

“One of the best things about Christmas, as far as we're concerned, is it gives us an excuse to make lots of beautiful cards!
We'd love to see what Christmas card creations our fellow makes have come up with, so why don't you share them with us?
Whether it's just to show off your beautiful makes, or provide inspiration to others, we want to see your cards!
We'll even get the king of Chritmas cardmaking Pete Hughes to pick his favourite!”
More info HERE

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!