12 Fustelle per Natale #Sizzix Big Shot

12-fustelle-per-natale- sizzix-big-shot

A volte è difficile districarsi tra tutta l’ampia gamma di fustelle. I modelli di fustelle per Big Shot interamente dedicate al Natale, poi sono tanti e tutti belli. Ognuna di noi ha le sue preferite, ma è difficile consigliarne una sola.

Quali sono i must have natalizi scelti dal Design Team Sizzix Lifestyle? Lo hanno chiesto anche a me ed ho scelto una fustella BIGZ perchè riesce a tagliare, oltre ai materiali leggeri come la carta e il cartoncino, anche quelli pesanti come il feltro da 3mm.

Sei curiosa cosa abbiamo scelto noi del DT? Lo puoi scoprire cliccando nel link sottostante, insieme troverai qualche ispirazione e progetto passo-passo. Ok, la smetto con tutti questi post per stasera, eh ;)


We’re sharing our Christmas must haves, as chosen by Sizzix designers, along with some project inspiration so you can see for yourself what a great pick it is! Click HERE !

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!