[#Cardmaking] Clean and Simple Christmas Card

by - ottobre 12, 2017

Sono sicura che, come me, avrai un sacco di pezzi di carte avanzate dopo aver finito un progetto di scrapbooking o cardmaking.

Io non posso sopportare di buttare via questi pezzetti o striscioline, quindi quale migliore occasione di creare una CAS (Clean And Simple) card con pochi avanzi?!

Ecco che con alcune cose rimaste dopo aver creato una card, oggi ne ho fatta un’altra, tema: Natale!

Merry Christmas card

I materiali utilizzati fanno parte del mio kit homemade secondo l’ispirazione e le indicazione del gruppo facebook CREA IL TUO KIT con Angela & Giorgia.

Sulla base bianca ho incollato due strisce in verticale (effetto legno e glitter oro) e una in orizzontale con finale a coda di rondine.

Non avendo una fustella ghirlanda ho usato quella a simbolo "peace" del set Festival, ho fustellato due pezzi dal cartoncino bianco, tagliando via la parte interna.

Challenge

  • World Cardmaking day di Simon Says Stamp QUI

Recipe:

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!