[Sizzix Big Shot] Personalizzare un quaderno per la scuola + Video Tutorial

back-to-school-diy-custom-notebook-sizzix-big-shot-0

Se i piccoli di casa non hanno voglia di fare i compiti delle vacanze, possiamo invogliarli con un lavoretto da fare assieme. E poi è sempre meglio non aspettare settembre quando tutto è in subbuglio per l'inizio della scuola.

Io non ho mai smesso di essere bambina e i quaderni nuovi hanno sempre attirato la mia attenzione. Ancora oggi mi compro quaderni e quadernetti di ogni di tipo e colore, cosa mai ci farò poi?! Ma è più forte di me! :D

Nel tutorial passo-passo per il blog Sizzix Lifestyle mi occupo di spiegarti come si può personalizzare velocemente un quaderno. Realizzare oggetti utilizzando le proprie mani è davvero una grande soddisfazione anche per i ragazzi e i bambini, soprattutto se riusciamo a cambiare look a cose che non ci piacciono più.
Ovviamente potrai personalizzare il quaderno per qualsiasi uso e potrai anche sostituire le fustelle che ho usato con altre di tuo gradimento.

Materiali:

  • Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850) [o un’altra macchina da taglio Big Shot]

  • Sizzix Thinlits Die Set 13PK - Rainy Days & Sunshine #2 (662097)

  • Sizzix Thinlits Die Set 11PK - Brush Numbers (661726)

  • quaderno (Ikea)

  • cartoncini colorati

  • macchina da cucire (facoltativo)

Ecco il video tutorial:

Se non ami i video, segui il tutorial passo-passo:

back-to-school-diy-custom-notebook-step-by-step

 

Visita anche il blog Sizzix!

Personalizzare un semplice quaderno
--- ENGLISH ---

Hi! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing an altered notebook for Back to school, and Video tutorial. The full post can be viewed here:


You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!