Festa per bambini a tema Unicorno

Festa per bambini a tema Unicorno

I bambini che compiono gli anni d’estate spesso anticipano la festa di compleanno prima che finisca la scuola o la rimandano a settembre, se va bene. Io ne so qualcosa, perchè, compiendo gli anni a metà agosto, da bambina non sono mai riuscita a festeggiare il compleanno con le mie amiche del cuore. Qualche volta l’ho passato persino in viaggio ed è per questo che la mia psiche è definitivamente compromessa! :D ehehehe

Per organizzare allegre feste di compleanno anche per chi compie gli anni d’estate, Sizzix Lifestyle ci dà diverse idee per una festa a tema Unicorno!
Ebbene sì, anche l’unicorno è uno dei tormentoni dell’estate e credo lo sarà anche nei prossimi mesi, prepariamoci! Del resto l’unicorno è così magico, che risveglia la bambina che c’è in noi ;)
662096_magical_unicorn-fustella-sizzix-big-shot
E’ così che Katie Skilton ha usato il suo set di fustelle a tema unicorno Sizzix Thinlits Die Set 16PK - Magical Unicorn (662096) per creare splendide idee per le feste dei bambini. Tutte le creazioni scaricabili gratuitamente hanno un tutorial e c’è anche un bellissimo video!

festa-bambini-tema-unicorno-sizzix-big-shot-video-tutorial


Attenzione: i link dei contenuti speciali sul sito Sizzix Lifesyle hanno una durata limitata, dopo alcuni mesi vengono rimossi per dare spazio a quelli nuovi. Non tardare a scaricare i contenuti! ;) Puoi sempre controllare l’archivio dei set di carte e vedere se c’è quello che ti interessa!

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!