Quaderno personalizzato con nuvoletta @Creative_Rox

Ecco un progetto di riciclo o meglio di trasformazione di un comune oggetto di uso quotidiano. Si parte da un semplice quaderno A5 con copertina kraft, rilegato a spirale, poi si aggiunge una carta primaverile ed allegra, un po’ di forme fustellate con la Big Shot, qualche abbellimento e voilà! In questo modo ho creato un regalino, un block notes totalmente personalizzato e sicuramente unico.

cloudy-days-altered-notebook-using-sizzix-dies-1
Se clicchi nel link qui sotto, ti spiego meglio le deliziose fustelle Sizzix che ho usato... sul blog Creative Rox:


quaderno-notes-abbellito-nuvoletta-fustelle-sizzix-cloudy-days-1

Passa ancora a trovarmi, venerdì sarò qui con una nuova ispirazione! :)

--- ENGLISH ---

Hello friends! Today is my day Creative Rox blog to inspire you! Click on link below to see how I created this one:


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!