Buongiorno!
Oggi sul blog Sizzix Lifestyle condivido come fare una semplice decorazioni da parete in feltro, senza usare cuciture. Un'idea semplice e poco costosa per decorare la cameretta dei bebè o dei bambini. Da appendere alla parete oppure al soffitto, sulla porta, sopra la culla/lettino oppure di fianco al fasciatoio.
Penso proprio possa essere personalizzata a piacere e utilizzata anche come fiocco nascita, idea regalo da utilizzare per battesimo o nascita. Un bel modo per rendere unica e speciale la cameretta dei più piccini.
Per visualizzare l'intero post con le istruzioni in italiano e la lista completa dei materiali basta cliccare sul link qui sotto:
E con questo vi auguro un buon fine settimana!
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200) o Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850)
Guarda anche...
Guida - Big Shot Plus - vantaggi, idee e progetti
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial

--- ENGLISH ---
Hello! I am sharing a new tutorial over on the Sizzix Lifestyle blog today. To view the full post with materials and instructions click on link below:
You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.