Idea regalo quaderno con fiore creato con la Sizzix Big Shot - Progetto faidate

Natale si avvicina a passi da gigante! Per cui continuo a proporre progetti ed idee per le Festività con il Calendario dell'Avvento di Café Creativo!

Da ieri ormai penso proprio che quasi tutti hanno addobbato l’albero e tirato fuori tutte le decorazioni. C'è ancora un po' di tempo per pensare a qualche regalino handmade.
Un quadernetto o un notes è un oggetto sempre utile, da tenere sulla scrivania o in borsa.
Oggi sul blog Sizzix Lifestyle condivido un tutorial per abbellirne uno e renderlo “soffice” e festoso con i colori allegri e natalizi. Le varianti comunque, sono come sempre infinite, dipendono dal tuo stile e gusto!
Per visualizzare l'intero post con le istruzioni in italiano e la lista completa dei materiali basta cliccare sul link qui sotto:


Quaderno abbellito con fiore in feltro per Natale

Alcuni dei materiali utilizzati, trovi l’elenco completo nel blog Sizzix:
Big Shot Express e fustelle per tagliare il feltro



--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a Christmas project. Here is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:



0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!