Ciao, anche oggi una piccola ispirazione per Natale (e non solo)!
Ho realizzato una card natalizia usando un washi tape e un set di fustelle Sizzix. Per una volta, ho usato i washi tape in modo diverso dal solito.
Gli sfondi a righe larghe sono una moda degli ultimi anni, ma se non hai nessuna carta da scrapbooking con il motivo delle strisce orizzontali, puoi sempre crearla come ho fatto io! Ecco qui il tutorial passo-passo:
Materiali:
Per il biglietto base:
cartoncino bianco
washi tape tinta unita
(tappeto da taglio)
Per gli abbellimenti:
cartoncini vari tinta unita
cartoncino glitter oro
Sizzix Big Shot (normale, Express o Plus)
fustella: Sizzix Thinlits Die Set 7PK - Box, Pillow & Poinsettias (660660)
banner con augurio
adesivo spessorato
- Creare il biglietto base con cartoncino bianco 21x15 piegato a metà.
- Posizionare il washi tape in orizzontale per creare le varie strisce, sul fronte del biglietto. Per andare diritto e contemporaneamente calcolare le distanze, mi sono aiutata appoggiando il biglietto sul tappeto da taglio, che ha la griglia in centimetri.
- Con la Big Shot, fustellare ed assemblare la Stella di Natale. Usare adesivi spessorati tra un pezzo e l’altro, per creare più volume. Si crea così un abbellimento 3D.
- Non rimane che incollare il fiore e il banner sullo sfondo a righe. Ecco fatto!
Nel caso te lo sia perso, ho postato qui un progetto con video tutorial utilizzando la stessa fustella Box, Pillow & Poinsettias.
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.