Ho una nuova card! Per non trovarmi impreparata, a volte appena ho tempo, realizzo qualche biglietto adatto ad ogni occasione da usare all'occorrenza. Non sarà personalizzato sul destinatario, ma sempre meglio che ridursi all'ultimo realizzando qualche ciofeca :D
la mia nuova card la trovi oggi sul blog Sizzix: è una card con shaker box realizzata con il mio buon vecchio pirografo, che ho rispolverato fuori per questi lavori. Certo, sarebbe più professionale avere il Fuse tool, come tutte le scrapper che si rispettano, ma per ora l'ho messo sulla lista di Babbo Natale. Temo, però che la lista sia troppo lunga e toccherà fare qualche rinuncia! :D
Comunque, dicevo che con questa tecnica e le fustelle Framelits di Sizzix, si riescono a realizzare le shaker box più velocemente. E siccome a me piacciono molto i bigliettini con “cosine” luminose in movimento, fa proprio al caso mio.
Se vuoi approfondire, visita il blog Sizzix per maggiori dettagli, cliccando sul link qui sotto:
Un’altra Shaker card realizzata per Sizzix, la trovate QUI.
Buon fine settimana!
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200) o Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850)Sizzix® Framelits™ Die Set 3PK - Snap Happy (661292)
Sizzix® Bigz™ Die – Sweet Spring (661290)
Guarda anche...
Guida - Big Shot Plus - vantaggi, idee e progetti
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial
--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix blog I am sharing a Shaker Card. The full post can be viewed here:
You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+
1 commenti
.... Il pirografo?? Wow!! Ce l'ho!!! :D Il fuse tool invece no...
RispondiEliminaGrazie mille della dritta, vado subito a vedere il tuo progetto!!!
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.