Cornice per la craft room @Creative_Rox

Quante emozioni nel giro di pochi giorni! Prima la pubblicazione di una breve intervista su Donna Moderna (ne ho parlato qui) poi la messa in onda su Radio Capital (qui tutte le info)! Entrambi interessati alla tendenza del momento che è quella del Journaling e dei diari "creativi".

Ma oggi non ho un Travel Journal da mostrarvi, dal momento che ahimè ho passato le vacanze vicino casa. Anche se non posso lamentarmi perchè il Conero non è affatto un brutto posto, sia chiaro, solo un po' troppo affollato ;)
Con la ripresa della scuola, un po' per tutti sembra iniziare un nuovo anno. Io ho pensato di riorganizzare il mio angolino creativo e per farlo ho scelto anche qualche abbellimento, affichè non sia un luogo di mera confusione, che sarà pure creativa, ma sempre confusione è!

Sul blog Creative Rox ho pubblicato un progetto di home decor realizzato grazie ad alcune fustelle Sizzix, con cui ho “vestito” una cornice Ikea per la mia craft room. Sono sicura che avrai almeno una cornice ancora vuota in casa. Il progetto fai da te di oggi è un'idea molto veloce per decorare questo semplice oggetto. Per vedere foto e istruzioni clicca nel link qui sotto:


cornice-fiori-fustelle-sizzix-1

Passa ancora a trovarmi, venerdì sarò qui con una nuova ispirazione! :)

--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Creative Rox blog I have a home decor project using a few Sizzix dies to dress up a photo frame for my craft room. It is a very simple DIY project but you will love the results. I am sure you must have at least one picture frame in your house... Click on link below to see large detailed pictures and instructions:


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!