[Matrimonio faidate] Tutorial Fustella Pretty Petal Box - Sizzix Big Shot

[Matrimonio faidate] Tutorial Fustella Pretty Petal Box - Sizzix Big Shot

Dai un tocco floreale alle tue bomboniere personalizzate! Guarda queste due idee usando la stessa Fustella scatolina portaconfetti!

Oggi per il DT Creative Rox mi sono concentrata ancora una volta sul packaging e le scatoline bomboniere. Ho provato una nuova fustella Sizzix, che aiuta a realizzare deliziose scatoline, adatte per ogni evento e cerimonia, dal matrimonio al battesimo. 

Qui ho voluto fare un paio di varianti, per mostrare la versatilità della fustella. Guarda il video e scopri come ho realizzato la scatolina!



pretty-petal-box-fustella-sizzix-tutorial-1
Materiali:
Carte: Craft Asylum Home Sweet Home 6"x6" Paper Pad, Cartoncini , cartoncino Glitter
Abbellimenti: Craft Asylum Home Sweet Home Embellishment Set 37pcs
Timbri: Craft Asylum Home Sweet Home Clear Stamp Set 17pcs
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 2PK - Pretty Petal Box , Sizzix Thinlits Die Set 14PK - Frames & Embellishments
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Machine or Big Shot Plus Machine or Sizzix Big Shot Express Machine
Altro: Twine, Inchiostro, biadesivo, colla, spillo

--- ENGLISH ---
Hi! Today I’m sharing two Pretty Petal Boxes on Creative Rox blog. These were so much fun to create, I just couldn’t stop making them! Click on LINK below to learn how to make these box:


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!