Biglietto facile con fustelle cerchi - Big shot Starter Kit

by - maggio 10, 2016



Ciao! Oggi ho una card da mostrarti! Si tratta di un biglietto da fare davvero in cinque minuti, adatto ad ogni occasione. Ed è anche un ottimo modo per utilizzare gli avanzi di carte scrap!

Biglietto Scrap fustelle cerchi Sizzix Big Shot Plus Starter Kit
Mi piace lavorare con i cerchi! Il cerchio è una forma perfetta e divertente, che può essere utilizzata in molti modi diversi.

Per la mia card ho deciso di usare solo cerchi che ho tagliato con i Framelits e la fustella Bigz inclusa nel Sizzix Big Shot Plus Starter Kit. A seconda della carta che si utilizza l'effetto finale sarà molto diverso. Ad esempio se userai colori neutri diventerà perfetta per un anniversario o una cerimonia e sul cerchio principale si possono mettere i nomi o la cifra dell'anno ecc.

Ho fustellato i cerchi e li disposti qua e là sulla card. Ho inserito un sentiment ed il gioco è fatto. Ho timbrato il sentiment utilizzando Craft Asylum Best Friends Clear Stamp Set.

Ho voluto dare a questa card una sensazione spensierata e divertente, così ho usato una brad dal  Craft Asylum Meadow Sweet - Embellishment Set ed ho aggiunto un po' glitter. La carta glitter oro dà alla card un po' più di stile e brillantezza.

Materiali:
Carte: Meadow Sweet - 12x12 Paper Pad , Cartoncino, Cartoncino glitter, Cartoncino
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine Starter Kit (macchina A4 + fustelle)
Fustelle: Sizzix Framelits Die Set 8pk Circles
Altro: 3D Foam squares, Glue stick, Washi tape, Paillettes, Filo

Se vuoi saperne di più sulla Big Shot guarda il video!


--- ENGLISH ---
Today I have a card to show you for Creative Rox DT. This is really a five minute card and I just love the simplicity of it!


Follow me! Facebook & Youtube

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao Anna, dopo un periodo di assenza, riesco di nuovo a passare dal tuo blog e lasciare un commento. Bellissimo questo biglietto e grazie per l'idea di come poter utilizzare tutti quei ritagli di carta che girano per casa.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca, mi fa piacere che sei riuscita a passare di qui :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!