Quaderno decorato con una farfalla

scrap dreams-quaderno alterato-notes-giallo-2

Un po’ in ritardo con la pubblicazione mensile per Scrap Dreams, vi mostro la mia piccola creazione per la sfida Challenge. I vincoli di questo mese sono davvero interessanti e credo possano piacere a tutte le amanti dello scrap! Per cui forza andate sul blog per partecipare alla sfida e lasciarvi ispirare dalle splendide creazioni del DT ;) Clicca QUI

MATERIALI:
Carte: Crate Paper - Maggie Holmes Confetti, Cartoncini kraft e rosa
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Machine Starter Kit
Fustelle: comprese nello Starter kit
Altro: Quaderno, abbellimenti wood veneer (American Craft), timbri (Heidi-Swapp), inchiostro, biadesivo, colla a caldo

2 commenti

  1. Lo ammetto, non vado pazza per il giallo ma... questo quadernetto è davvero troppo carino!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco questo quadernetto!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!