Card per Anniversario-Matrimonio


matrimoni-fai-da-te-big-shot-plus-starer-kit-1

Si avvicina il periodo delle cerimonie, compresi matrimoni e anniversari… Questa mia card è nata proprio per un augurio in tema, ma può andare benissimo anche per la festa della mamma, che si avvicina. E' il progetto per il blog Creative Rox.

Ho usato le carte fantasia di Craft Asylum e la Big Shot con un morbido tocco di feltro per creare un look un po' diverso dal solito. Il feltro può essere una meravigliosa risorsa anche per i tuoi progetti scrap!



Per la mia card, ho usato la fustella Bigz L inclusa nella Sizzix Big Shot Plus Starter Kit. L'ho utilizzata per tagliare i due cuori dal feltro.

Il sentiment è posto tra la congiunzione delle due carte: per farlo ho timbrato la scritta su carta da lucido, embossando a caldo con la polverina di colore bianco.

Usa dunque, le fustelle Bigz per creare abbellimenti in feltro per le tue card! Chi riceverà il biglietto non resisterà a toccare quei dettagli così morbidosi! :D


materiali creativi - fustelle sizzix

Materiali:
Carte: Craft Asylum – Meadow Sweet – Paper Pad 12”x12” , Craft Asylum – Meadow Sweet – Paper Pad 6”x6” , Cardstocks, Carta da lucido

Timbri: Craft Asylum – Best Friends Clear Stamp Set 19pcs

Abbellimenti: Craft Asylum - Meadow Sweet - Embellishment Set 37pcs

Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Starter Kit (macchina A4+fustelle), colla a caldo, pistola da embossing

Altro: Paillette, Feltro, Blocco acrilico per timbri, Polvere da embossing, Inchiostro per timbri VersaMark, Colla stick, Biadesivo


--- ENGLISH ---
Hi! Today I’m sharing a very simple card on the Creative Rox blog.
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!