Minialbum primaverile - tutorial @creative_rox

Ciao a tutti!
Oggi sul blog Creative Rox vi mostro come creare un semplice mini album, utilizzando le carte Craft Asylum – Meadow sweet e le nuovissime fustelle del set Sizzix Thinlits Die Set - Birthday Numbers. Questo Mini album, dall’aria primaverile, può raccogliere le foto di un evento, di una cerimonia, di una gita, di un compleanno... Scegliete voi! Per vedere foto e istruzioni vi rimando al post che trovate nel link qui sotto:




Spero che vi sia piaciuto il progetto di oggi. Non dimenticate di visitare lo shop Creative Rox per vedere tutti i prodotti e le novità.

Seguite Creative Rox anche su Facebook e Twitter!

Materiali:
Carte: Craft Asylum – Meadow Sweet – Paper Pad 12”x12” , Cardstocks
Timbri: Craft Asylum – Tribal Adventure - Clear Stamp Set 22pcs
Abbellimenti: Craft Asylum - Meadow Sweet - Embellishment Set 37pcs
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 11PK - Birthday Numbers
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine
Altro: Crop-a-Dile, Twine, Inchiostro per timbri, Colla stick, Colla Roller o Biadesivo, Attrezzatura per tagliare, Occhielli, Anello apribile

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui ;)

cafe creativo - washi tape d

Mini Album Scrapbook Idea - Today

Hi! Flip through all the pages of this mini album that I share on Creative Rox blog today. Click on THIS LINK to see more photos and read the instructions:


Follow Creative Rox! Facebook Twitter

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!