#scrapbooking mini album - Meeting ASI a Milano

Ciao! Oggi mi prendo un po’ di tempo per parlarvi dello scorso Meeting regionale Lombardia dell’Associazione Scrappers Italia. L’immancabile appuntamento delle socie ASI lombarde, questa volta si è tenuto a Milano, lo scorso 31 gennaio. 
Non abito più a Milano dal 2003, molto prima della nascita del mio blog, quindi era la prima volta che partecipavo al meeting lombardo, ma ho anche avuto l’onore di essere “insegnante”… t’è capì??? ;)
Non ve l’ho raccontato prima, perchè il meeting è riservato alle iscritte e comunque si era già raggiunta la capienza massima! Felice io!

Per chi lo ignorasse, ma volesse avvicinarsi comunque allo Scrapbooking, l'ASI è l'associazione di promozione per la divulgazione e diffusione di questo meraviglioso e versatile hobby. Attualmente il sito ASI è in manutenzione, ma è possibile comunque iscriversi per partecipare agli eventi. I meeting sono degli incontri gratuiti con altri appassionati di scrap, dove si seguono corsi, si imparano tecniche nuove, si chiacchiera tantissimo, si prosciuga il portafoglio negli shop… insomma si passa una giornata in allegria e spensieratezza!

Questo è il progetto che ho proposto per il mio “corso", un lavoro molto semplice, come vedete




Ho potuto riabbracciare “vecchie” e adorabili conoscenze, come Tita, con cui abbiamo condiviso tanti ricordi del PACS Italia


Elisabetta, Chiara-Tobina, Roberta...


Germana, GiusySissy… ma persino Grazia e Federica venute apposta dalla Liguria! Purtroppo nessuna foto con loro :(
Ma ho anche avuto il piacere di dare finalmente un volto "tangibile" ad altre conoscenze come CristinaDaniela, Cristiana, Chiara… e molte altre.

Ed ecco la foto di gruppo! Una settantina!!! Qualcuna era scappata via prima di fare la foto ;)


I tre shop presenti sono stati presi d’assalto da una nuvola di acquirenti determinati a dare la caccia a tutto ciò che fa scrap! :D
Non sono mancati regalini vari, di cui ovviamente non ho fatto nemmeno una foto, ma che bello sentirsi coccolati!

Grazie dunque alle referenti per il lavoro svolto: ho finalmente una cartelletta personalizzata realizzata dalla mitica Giusy! Qui la consegna, con la mia faccia da befana :D


Grazie a chi mi ha seguita gioiosamente, reinterpretando il mini album, anche con risultati molto diversi. Qui ho recuperato solo tre foto, dei lavori di Francesca, Tita e Manuela, che pubblico a loro insaputa, spero non si offendano :) (datemi i link dei vostri blog!)


E grazie anche alle varie fotografe, a cui ho sottratto più di qualche scatto! ;)

8 commenti

  1. Una bellissima esperienza, sono proprio contenta per te :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima e bravissima la teacher Anna!!! La prossima volta vengo pure io... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vieni, m'incateno davanti al monumento dello scrap, se esiste :D

      Elimina
  3. anna, la prossima volta non mi scappi!! queste foto mi incuriosiscono, dev'essere stato fantastico!!

    RispondiElimina
  4. Anna, giuro che la prossima volta vengo con te! :P
    Bellissimo progetto, ma questa non è una novità!

    Un abbraccio, a presto, Fra.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!