Scrapbooking in diagonale con Sizzix e Craft Asylum @creative_rox

Oggi sul blog Creative Rox vi mostro una paginetta scrap che ho fatto utilizzando la collezione Meadow Sweet di Craft Asylum ed una splendida fustella bigz Sizzix.
Non so perchè, ma io tendo a preferire i layout con sfondi neutri, però poi mi piace utilizzare anche le fantasia. Le carte Craft Asylum poi sono così carine! Così sono spesso combattuta tra l'utilizzo di uno sfondo in tinta unita o buttarmi sulle fantasie. Nella pagina di oggi ho messo assieme l'una e l'altra cosa… Per scoprire tutti i dettagli, cliccate nel link qui sotto:


scrapbooking-layout-Creative-Rox-Craft Asylum-Sizzix-Big-Shot-Plus-fustelle-by-cafecreativo


Ecco tutto ciò che serve dallo shop Creative Rox

Materiali:
Carte: Craft Asylum – Meadow Sweet – Paper Pad 12”x12”, Craft Asylum – Meadow Sweet – Paper Pad 6”x6”, Cartoncini
Atterzzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Grey)
Fustelle: Sizzix Bigz Die Garden Flower
Timbri: Craft Asylum Tribal Adventure Clear Stamp Set 22pcs
Altro: Inchiostro tampone, Colla roller, 3d adesivi, Filo nero, Spray Ink nero

scrapbooking-materiali-fustelle-timbri-carte-Creative-Rox-Craft Asylum-Sizzix-Big-Shot-Plus


cafe creativo - washi tape d

Scrapbook Layout - diagonal design

Hi! Today on Creative Rox blog I want to show you a layout that I made using the Craft Asylum Meadow Sweet collection and a wonderful Sizzix bigz die.


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Ciao Anna, questo Lo è bellissimo e belli i colori che hai scelto in tinta con quelli della foto. stupendo il negozio che hai fotografato, sono stata a Lisbona ma questa meraviglia me la sono persa.
    Francy

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!