All’inizio dell’anno ci sono sempre i buoni propositi riguardo l’ordine e l’organizzazione ;) Purtroppo, io non ho una craft room vera e propria, quindi devo cercare di mantenere abbastanza in ordine tutti i miei materiali per la attività creative. Ho alcuni timbri, pochi, ma devo confessare, che finora li ho sempre sistemati alla rinfusa dentro un cassetto, orrore! Quando ho ricevuto i meravigliosi timbri Craft Asylum, ho capito che meritavano una sistemazione migliore.
Oggi sul blog Creative Rox condivido un'idea per l'organizzazione dei timbri trasparenti, che può andare bene anche per sistemare le fustelle sottili o altri abbellimenti.
Per vedere foto e istruzioni vi rimando al post che trovate nel link qui sotto:
Il post è in inglese, finchè non verà inserito nel sito la scelta multilingua. E' tutto piuttosto semplice ed intuitivo e il traduttore di Google vi aiuterà, ma se doveste aver bisogno di chiarire qualche passaggio, chiedete pure! :)
Ecco tutto ciò che serve dallo shop Creative Rox…
Materiali:
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 17pk Labels, Sizzix Bigz Die - Tribal Hearts
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine
Altro: Raccoglitore ad anelli A5, Buste trasparenti A5, Inchiostro tampone, Twine, Colla stick, Adesivi spessorati, Titolo stampato, Paillette
Spero vi sia piaciuto il mio lavoro di oggi! Se cercate altre ispirazioni e tutorial cliccate qui ;)
Clear Stamp Storage Idea
Today was my turn on Creative Rox blog and I created a Storage project...
See more projects here
2 commenti
Adoro questo blog! Bellissimo!!!
RispondiEliminal'ho fatto anch'io un raccoglitore come il tuo (in realtà sono due: uno x le fustelle sottili e uno x i timbri clear), ma è già pieno e non ce ne stanno più. però effettivamente è un modo molto facile x trovare subito quelli che servono.
RispondiElimina(magari prima o poi ci faccio anch'io un post...).
marta
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.