#SizzixChristmas Alberelli in feltro con la Big Shot

Questo è un post programmato e sinceramente spero funzioni! Sono in trasferta con le mie care amiche Manu e Cri per un piccolo tour creativo… ma non vorrei anticipare nulla ;)

Nel post di oggi per Sizzix Europa, continua la mia preparazione per dicembre, che è ormai alle porte. Questa settimana ho potuto giocare con una fustella molto versatile: Bigz Die – Evergreen. La fustella è una Bigz quindi taglia benissimo anche il feltro spesso, non potevo non approfittarne!

Vi lascio scoprire tutti i dettagli cliccando QUI

Tutorial-Natale-Sizzix-Christmas-Feltro-albero-fustelle-by Anna Drai cafecreativo

Buon fine settimana creativo!

 

Materiali Sizzix utilizzati:

Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)

Sizzix Thinlits Die Set 16PK - Holiday Words 2: Script (660977)

Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Festive Scribbles (660980)

Sizzix Bigz Die – Evergreen (660985)

 

Credo ti possa interessare anche...

Come fare una ghirlanda per le Feste

DIY Felt Christmas Tree by Anna

Hello! I want to show you my project for Sizzix Europe. Click on THIS LINK :)

 

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX

Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

2 commenti

  1. WoW che belle le scritte tutte luccicose... non le avevo mai viste! Complimenti per i tuoi post sempre molto dettagliati. Un salutone Anna!!!

    RispondiElimina
  2. Great presentation.... Nice to read and see all the projects you are working on. Thanks for visiting my blog and your kind comment, appreciated. All the best during the holiday season.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!