Arrivo sempre un po’ dopo rispetto alle mode del momento, ma era da tanto che volevo provare a fare una card “effetto lavagna”. Volevo realizzarla con timbri e polvere da embossing bianca, che ho comprato apposta… ma tra il fatto che c’è sempre poco tempo e che io e i timbri non andiamo troppo d’accordo… la voglia di mettermi lì a paciugare con le polveri si è smorzata.
Poi guardando tra le ultime fustelle di Sizzix, ho pensato che si poteva tentare di fare qualcosa di carino anche con quelle, così ecco il mio esperimento in questa card natalizia:
Ho usato come base un cartoncino nero sul quale ho passato un gessetto da lavagna, che ho poi sfumato con un panno. Quindi ho tagliato tutte le mie forme con la Big shot e le fustelle (cervo, scritta, rametti) e li ho incollati. per finire ho inserito qualche dettaglio rosso e oro sbirluccicoso, perchè il solo bianco-nero mi sembrava un po’ cupo per Natale ;)
Insomma che ne dite di questo esperimento?
Materiali:
Carte: cartoncino bianco e nero, carta glitter oro
Fustelle: Sizzix Thinlits Die - Proud Deer (660881), Sizzix Thinlits Die Set 2PK - Phrase, Winter Wishes & Snowflakes (660663), Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Tag & Phrases (660871)
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)
Abbellimenti: twine rosso e bianco, bottone di stoffa, fiore di legno
Altro: gesso per lavagna
5 commenti
Ottima idea! Il nastrino e il bottoncino completano benissimo il tutto!
RispondiEliminaI tuoi lavori danno sempre un senso di completezza e pulizia, difficile da spiegare... più semplicemente sono in perfetto equilibrio, sei troppo brava! La tua personal card effetto lavagna mi piace un sacco!
RispondiEliminadavvero bravissima!!!
RispondiEliminamoooolto carina!
RispondiEliminavery pretty card
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.