#CreativeRox Cardmaking facile con le fustelle

Fresca di ritorno dalla Grecia per una vacanza estiva di mare e amici, che non facevo da non so quanti anni, avrei voglia di condividere con voi alcune foto, ma devo ancora scaricarle e temo che il trantran avrà il sopravvento... Non si è trattato comunque di uno di quei viaggi da lettino e ombrellone, quello non fa per me. Assaggiare cibo tipico di un Paese diverso, muoversi con altri ritmi, conoscere altre usanze, respirare altri odori, da condividere con gli amici... ecco per me questo è sempre importante in una vacanza. Un rilassamento mentale, più che fisico. Voi invece, cosa preferite?

Nel frattempo, care amiche, non vi ho lasciate sole. I miei post hanno continuato a farvi compagnia (spero!) con la solita cadenza bisettimanale. Ed oggi siamo di nuovo a martedì, ecco quindi l'ultimo lavoro di cardmaking, che ho postato proprio oggi su Creative Rox. Ma che ve lo dico a fare, correte a vedere il lavoro completo QUI

Scrapbooking Biglietto Compleanno con Big Shot

Materiali:
Carte: Craft Asylum – Candy – Paper Pad 12”x12”, Craft Asylum – Candy – Paper Pad 6”x6”, cartoncini, carta gitter
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Candy Clouds, Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Speech Bubbles, Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Woodland Flower, Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Woodland Leaves, Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Hello Flower, Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Sweetie Bird
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine
Altro: twine (spago bicolore)
fustelle craft asylum - big shot sizzix - card uccellino ramoscello 2

Grazie per la visita. Buona giornata!

Ti può interessare anche:

Dove comprare fustelle per Big Shot Sizzix
Come fare un mini album scrap facile + video tutorial


Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d


Hello Bird Card

Hello! Today I created a card for Creative Rox - Craft Asylum. using some Craft Asylum dies and some papers of Candy collection. It is very easy to make and so lovely! I love how simple it looks.
Click on THIS LINK above to see details shots and to read about how to create it.

See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

facebookyoutube tutorialgoogle [5]










2 commenti

  1. mi piacciono proprio i colori che usi in questi biglietti.....proprio belli!
    marta

    RispondiElimina
  2. Concordo con Marta, i colori sono sempre molto belli.....attendo però di vedere anche le foto con i colori della Grecia! ;-)
    Un salutone e ben tornata

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!