[Sfida creativa] Card in bianco e rosso

card-roses-red-white-sizzix-bigshot-dies by cafecreativo 1

Certe volte, quando ho tempo, cerco di partecipare a qualche sfida, per non fossilizzarmi sempre nei miei schemi e nelle mie palette di colori preferite. E' giusto invece mettersi un po' alla prova, per tentare di fare qualcosa di nuovo.

Gli sketch sono sempre molto utili, quando si ha poco tempo. Così dovendo realizzare una card, mi sono imbattuta nello sketch di CAS(E) e l'ho mixato con la scelta monocromatica (per me assai difficile!) di Colour Me. Grossa sfida con me stessa, visto l'uso del rosso, che uso molto poco fuori dal periodo natalizio :D

card-roses-red-white-sizzix-bigshot-dies by cafecreativo

Però il rosso mi piace quando diventa a pois (ma cosa non mi piace di ciò che diventa a pois???)e poi mi fa subito venire in mente le rose profumate del mio giardino ;) Il risultato è sì un po' classico, ma non mi dispiace del tutto. Per altro non ho consumato troppi materiali, perchè ho usato una sola carta scrap (di Teresa Collins) e quattro fustelle: roselline, ramoscello, centrino e cerchio scallop. Semplice carta da forno (doppiata) per il centrino.

card-roselline-centrino-fustelle-sizzix-bigshot by cafecreativo

Se volete partecipare alle sfide, sbrigatevi, perchè stanno per scadere ;)

 

I would like to share with you a card that I made. Hope you like it :)

I played along in the Colour Me Color Challenge:

CMCC Full Graphics-001

I played along in the CAS(E) This Sketch Challenge:

CTS_130

Thanks for stopping by

9 commenti

  1. Adoro i pois, e il rosso/bianco è un classico che uso anche nell'abbigliamento. Ha bisogno di una spiegazione: cos'è lo skecht?
    Grazie.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annalisa, lo sketch è uno schizzo, uno schema della composizione. Nel web ne trovi sia per i biglietti, sia per le pagine scrap e spesso sono legati ai blog di sfide, in cui si chiede di interpretare lo schema creando una card, ad esempio, come CAS(E). Abbastanza chiaro? ;)

      Elimina
  2. Ever so pretty! I love the dimension in those blooms, and your layered doily is the perfect backdrop!

    RispondiElimina
  3. Oh, this is so pretty! Wonderful take on the sketch!

    RispondiElimina
  4. anche secondo me il bianco+rosso ricordano tanto il natale: ed effettivamente appena ho visto la tua card mi sono chiesta come mai tu avessi fatto a luglio un progetto natalizio! e ancora adesso, dopo aver letto il post, non riesco a "staccarmi" dall'idea che sia una card natalizia. però mi piace, ti è venuta bene. marta

    RispondiElimina
  5. Wow--such a beautiful card! I love your rose embellishments! Thanks so much for sharing your card with us at the Colour Me challenge this week :) Julia

    RispondiElimina
  6. How delicate and lovely, a real delight for the eyes :) So happy to have you playing along with us this week, sure hope to see you back in the gallery for a new challenge soon!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!