Tutorial ♥ Regali fai da te per le amanti dei Gatti

cafecreativo-tutorial regali fai da te per amanti gatti

A giudicare dalla popolarità di cui godono i gatti su facebook, ci sarà una buona probabilità che qualcuno nelle vostre cerchie (o voi stesse) siano amanti di questi animali. Anche a me piacciono, per cui ho trovato carina l'idea di scovare tante simpatiche idee fai da te per regali davvero originali.

1- come fare una mascherina per dormire al buio ovunque, tutorial by stars for streetlights
2- come fare un portacellulare gattoso da un calzino, tutorial by Eleanna Kotsikou per tuts+
3- come fare una maglietta coi gatti, ispirata ad Anthropologie , tutorial by alyssa b. young
4- come fare ballerine allegre ed originali, tutorial by sweat shirt dress shirt

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!