[Craft Asylum] Come mettere in ordine nastri e washi tape

In questo periodo sto cercando in tutti i modi (forse invano!) di mettere ordine al materiale creativo. A causa dello shopping compulsivo, diventa, infatti,  sempre più difficile cercare ciò di cui ho bisogno al momento giusto :D

Per cui oggi vorrei condividere con voi un piccolo tutorial per organizzare al meglio nastri e washi tape... e non solo. Eccovi una piccola anteprima del mio progettino... Trovate tutte le foto e i dettagli QUI sul blog di Craft Asylum :)


craft asylum - sizzix big shot plus - storage stationery washi tape - by cafecreativo (1)

Materiali Craft Asylum - Sizzix usati:

Paper: Craft Asylum – Candy – Paper Pad 12”x12”, Craft Asylum – Candy – Paper Pad 6”x6”
Die: Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Candy Clouds (660475)
Tools: Sizzix Big Shot Plus Machine


Altri TUTORIAL per organizzare la craft room:

Come mettere in ordine le carte scrap 30x30
Come mettere in ordine gli abbellimenti scrap






Hello! I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

2 commenti

  1. Mamma mia, bellissimo modo di ordinare un po' di cose....come sempre usi dei colori fantastici che si abbinano benissimo tra loro e sono tanto delicati, brava!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!