[giveaway] Vincere la Big Shot Plus!

concorso sizzix - vinci una big shot plus

Unitevi a tutti gli amici di Sizzix sulle pagine social per un incredibile giveaway!!! 

Potresti essere il fortunato vincitore di una Big Shot Plus Starter Kit, la macchina in formato A4 completa di fustelle Thinlits, Bigz  L, Framelits, mascherina da embossing formato A4 per creare mille cose fantastiche! Insieme anche un paio di blocchi di carta fantasia firmati Craft Asylum!

Regolamento: mettere 'mi piace' alla pagina Facebook di Sizzix e mettere 'mi piace' e 'condividi' al post del concorso, che trovate sempre sulla pagina Facebook, con l'immagine qui sopra con l'hashtag #sizzixplus . Questo concorso è aperto a tutti i residenti di Regno Unito e UE.

Scadenza: Venerdì 8 maggio ore 16:00 UK.

Buona fortuna!

Se volete sapere cos'è la Big Shot Plus leggete questo post, se volete vedere differenze tra macchine e fustelle guardate questo video in italiano ;)

1 commenti

  1. Speriamo. .... mi sono appena fatta tagliare delle rose da un' amica che ha la Big shot. ...magari averla...è una macchina magica

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!