[Sizzix] Mini album scrapbooking tutorial

Buongiorno! Oggi vi mostro il mio ultimo progetto per Sizzix: un mini album facile facile! Come ormai saprete, la nuova Big Shot Plus offre l'opportunità di lavorare con il formato A4. Potevo forse non approfittare di questa grandiosa novità?! ;) Ho preparato per voi anche un piccolo tutorial completo di foto e per questo vi invito a fare un giretto QUI!

cafecreativo - sizzix big shot plus - scrapbooking - mini album
A proposito di tutorial date sempre un occhio al mio canale YouTube ;)
sizzix big shot plus - scrapbooking - mini album - travel journal - by Anna Drai - cafecreativo (1)

Fatemi sapere se avete domande. Ciaooo!
 
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Plus Starter Kit (White & Gray) (660515)
Sizzix Thinlits Die Set 102PK - Alphanumeric (1" Tall) (660210)
Sizzix Thinlits Die Set 14PK - Hello Life (659892)
 
Ti possono interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial
Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa


Hello! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much







5 commenti

  1. Ciao Anna, molto interessante il mini album! Volevo solo dirti che non si riesce ad accedere al post tramite il link che hai postato. Mi dava come non trovato. Comunque, ho visto il post arrivando dalla home page della Sizzix :) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Goga, avevo sbagliato link effettivamente, ora ho corretto. Grazie mille :)

      Elimina
  2. tu fai sembrare tutto facile ma in realtà sono magiche le tue mani...

    RispondiElimina
  3. molto carino! ...anche se per ora non mi faccio tentare dalla plus, le tue creazioni stimolano sempre nuove ricerche e nuove idee

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!