Big Shot Plus Starter Kit A4 ... è arrivato!!!

 

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus - formato A4 - Starter kit - 660515

E' finalmente arrivata la mia nuova Big Shot Starter Kit PLUS, formato A4! Il mio nuovo gioiellino che taglia anche fogli in formato 21x29 cm!!! Non vedo l'ora di provarla, ma dovevo assolutamente condividere la notizia qui con voi :)

Vi ho già parlato dei nuovi modelli in questo post, se ve lo siete perso ;)

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus - formato A4 - Starter kit - futelle (2)

Sono super emozionata! Finalmente potrò iniziare a lavorarci, quindi vi mostrerò l'uso del nuovo modello PLUS e qualche creazione con il magnifico Starter Kit:

nuova macchina da taglio Big Shot Sizzix Plus - formato A4 - Starter kit - futelle (3)

Nel frattempo, per chi se lo fosse perso, ecco il video in cui spiego tutto (o quasi) su questa stupenda macchina da taglio, che può tagliare anche feltro e stoffa:

[first photo: http://www.sizzix.co.uk/]

Continuate a seguirmi,...

A presto!

5 commenti

  1. Caspiterina che bello trovarla nel l'uovo di cioccolata!! Nell'attesa, tanti tanti auguri di serena creativa Pasqua!!

    RispondiElimina
  2. Ah, quanto mi tenta!!!! Aspettiamo foto e con l'occasione Buona Pasqua

    RispondiElimina
  3. E vaiiii... adesso divertiti col "giocattolino" nuovo ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna volevo sapere se le fustelle cottage cutz tagliano il feltro con la big shot
      Grazie
      Elisa

      Elimina
    2. Elisa: Le fustelle Cottage Cutz, non le conosco personalmente, ma da quello che leggo negli shop sono compatibili con la Sizzix Big Shot Machine. Credo siano di tipo sottile

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!