Il Murrillo–shop materiali per hobby creativi


Il Murillo - materiali hobby creativi - varie 0

“Quando si prende il coraggio di trasformare un sogno nel cassetto in realtà, vuol dire che la passione le ha vinte tutte!
Inutile fare mille piani, la vita sa sempre come stravolgerli, ed è proprio quando meno te l'aspetti che riesci a realizzare qualcosa che coltivi da tempo.”


E' così che nasce La Bottega del Murrillo, un negozio virtuale dedicato alla creatività, fondato da Rosy, giovane donna e futura mamma.
L'idea è quella della piccola "Bottega" di quartiere, dove si viene accolti col sorriso dalla padrona di casa in un ambiente informale, dove poter curiosare tra tante cosine belle e colorate sentendosi a proprio agio, scoprendo poi il retro-bottega, un ambiente raccolto, forse un po' caotico, ma dove la creatività prende forma! Il Laboratorio della Bottega, nel tempo, infatti, si arricchirà di tanti oggetti handmade fatti con la passione e la cura di chi ama questo mondo colorato.
Da poco nel web, Il Murrillo sta piano piano ampliando le sue categorie e la sua proposta commerciale, per andare incontro alle richieste del popolo di hobbisti appassionato di scrapbooking, cucito creativo, decoupage, arti creative in generale, con una lista di ottimi marchi.
Per lo Scrapbooking, c'è già un'ampia scelta di carte, da quelle monocolore a quelle fantasia, tematiche e in kit. Tra i marchi i più famosi Dovecraft, Me to You, Bo Bunny, Santoro, Graphic 45...

Il Murillo - carte scrap - materiali scrapbooking
Ben fornite anche le categorie di Timbri e Tamponi, con i Florileges tra i primi, e i famosi Tsukineko (Memento, StazOn, VersaMark, VersaColor...), Clearsnap (ColorBox...) o i Distress by Hero Arts, tra i secondi.

Il Murillo - timbri e tamponi - Florilege  StazOn  VersaMark
In un negozio di questo tipo, non può mancare sicuramente la mitica Big Shot dell'americana Sizzix, con tutto il suo corredo di fustelle che occupa sempre più spazio nella Bottega.

Il Murillo - fustelle Sizzix - in offerta sconto
Il Murrillo offre, inoltre, una varietà di articoli per decorare ed abbellire qualsiasi progetto creativo. Se hai bisogno di nastrini, washi-tape, bottoni colorati, bottoni fantasia, occhielli, fermacampioni, charms, stickers, perforatori, attrezzi vari come taglierine, occhiellatrici, pistola a caldo e altro, qui di sicuro lo troverai.

Il Murillo - materiali hobby creativi - washi tape - bottoni
Il Murillo - materiali hobby creativi - varie
E poi ancora articoli per decoupage, oggetti di legno (e non solo) da decorare, feltro, pannolenci e tessuti sfiziosi.

Il Murillo - tessuti - stoffe per cucito creativo
La sua missione: gentilezza, velocità, entusiasmo e soddisfare i gusti delle creative con diverse proposte a prezzi contenuti, tante idee, offerte e promozioni continue.
Non perdete di vista Il Murrillo, questo simpatico animaletto e la sua Bottega, un e-shop in continuo divenire!
Visitate quindi subito sito http://ilmurrillo.it/ e pagina facebook e scegliete i regali di Natale da mettere nella lista dei desideri! ;)

9 commenti

  1. Grazie Anna ho guardato il sito ed é davvero bello e interessante e la Big shot mi piacerebbe tanto, il prezzo mi sembra davvero buono l'avevo vista in fiera a 10€ in più senza distese. Non capisco quella da 123€ quali e quante fustelle contiene .. ciaoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, se dici questa a 123 c'è scritto che non è più disponibile :(
      http://ilmurrillo.it/macchina-e-accessori/705-big-shot-starter-kit-special-edition-il-murrillo.html

      Elimina
  2. Sarà tanta la voglia di averla che gli errori fluttuano a mano libera ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sto guardando ora, ma sembra che nessuna delle macchine siano disponibili... bisognerebbe chiedere a Rosy

      Elimina
  3. Grazie non c'è urgenza aspetto notizie e seguo il sito ciao

    RispondiElimina
  4. Salve a tutte! Sono Rosy!
    Innanzitutto grazie ad Anna per l'articolo!
    Poi volevo avvisare che le big shot nelle due edizioni speciali e nella versione solo macchina sono andate subito a ruba, ma ora sono di nuovo disponibili! Buone feste a tutti!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Bene! Dopo 4 anni, Il Murrillo è divetato una certezza :)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!