E' tempo di pensare ai regali di Natale! In questo periodo c'è sempre una festa, un regalino da ideare all'ultimo minuto... e devo confessare che Sizzix mi aiuta molto a creare biglietti, regali e decorazioni festose in poco tempo!
Come ispirazione per Natale, oggi trovate un altro mio progetto pubblicato sul blog Sizzix Europe. Si tratta di un home decor, ovvero un quadretto natalizio. Ti basta avere una cornice (Ikea), qualche cartoncino colorato e glitter e naturalmente la Big Shot e le fustelle adatte!
Come fare:
- Fustellare il motivo dei pupazzi di neve da carta celeste a pois. Applicare una piccola striscia di cartoncino rosso glitter dietro ai cuoricini.
- Con la stessa fustella, tagliare le sciarpe dal cartoncino rosso, tagliare con le forbici a misura e applicare sui pupazzi di neve.
- Tagliate un rettangolo di cartoncino glitter della misura del motivo coi pupazzi di neve e incollare dietro a questo. Incollare su di un rettangolo di carta fantasia rossa. Inserire quindi nella cornice.
- Abbellire la cornice con qualche strass, bottoni e fiocco di neve. Ecco fatto!
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine (657900)
Sizzix Thinlits Die - Let it Snow (659921)
Ti possono interessare anche:
8 commenti
ti ho lasciato il commento sul blog sizzix, ma mi sa che dovevo lasciartelo qui, sul tuo (non so se li leggi i commenti sull'altro blog). quadretto molto bello, brava!
RispondiEliminagrazie mille Marta! ogni tanto vado a leggerli anche lì, anche s enon ho la notifica, non c'è problema, anzi :)
EliminaBELLISSIMOOOO!!!!!!
RispondiEliminagrazie Antonella :)
EliminaMi ripeto lo so...ma le tue creazioni fanno venire voglia di fustellare !!!!
RispondiEliminagrazie mille iaia! i complimenti fanno sempre un enorme piacere :)
EliminaAdoro questa fustella!! L'ho tenuta in mano per un'eternità ad Abilmente, e poi l'ho riposta per sforamento di budget, ma vedere le tue creazioni mi fa venir voglia di comprarla :)
RispondiEliminaun bacio e complimenti!
Lo sforamento budget è un annoso problema di noi creative :D ehehehe Forza Giulia, chiedila a Babbo Natale ;)
EliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.