Sizzix - BigShot: Calze natalizie - tutorial

Sizzix - BigShot Calze natalizie - tutorial
Oggi sono molto contenta di presentarvi un nuovo contenuto speciale del sito Sizzix uk con alcuni miei lavori! Diciamo quasi un piccolo regalino di Natale per tutte voi... e presto ve ne segnalo un altro.

Nel contenuto speciale messo a disposizione da Sizzix vi sono ben 6 progetti differenti di calze natalizie realizzate grazie alla fustella Bigz XL Die - Stocking Gift Holder (658744). Tre di queste calzine sono le mie (vedete l'anteprima qui sotto), mentre le altre tre sono di un'altra talentuosa ragazza del DT europeo.

Sizzix - BigShot Calze natalizie - tutorial 2

Ultimamente si è diffusa l'usanza di regalare delle "gift card" da spendere in qualche bel negozio, ma per non far apparire il regalo così anonimo ecco un packaging divertente per questa stagione festosa!

I progetti passo-passo delle sei differenti calzine sono tutti disponibili per il download gratis. Per averli basta inserire l'indirizzo email nella casella in questo link
Buon lavoro creativo!

cafe creativo - washi tape a

For a fun way to present gift cards this festive season, why not create your own with our Stocking Gift Card Holder Bigz Die (658744)! We’ve got 6 ideas for you in 2 differing styles to suit the lucky recipient! They’re all available as free project sheet downloads so to get yours, simply enter your email address in the box. This will also sign you up to the Sizzix.co.uk newsletter so you can be the first to hear about the latest news, offers and more!

3 commenti

  1. Grazie 1000 per questi tutorial sempre carini e che sono fonte d'ispirazione!
    Lety =^_^=

    RispondiElimina
  2. Le ho viste e scaricate, semplicemente meravigliose! Grazie

    RispondiElimina
  3. ma come mi piacciono i tuoi lavori!!! Hai ragione le gift card da sole sono un po' tristi, anche io quando le regalo faccio un bel packaging!
    Un bacione

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!