[Live by Ikea] Cuscini gufo

Siamo a dicembre, il tempo passa inesorabilmente ed io mi accorgo sempre di avere qualcosa in sospeso.

Ad esempio mi son sempre dimenticata di condividere con voi qualcosa che riguarda i miei gufi! :) Vi ricordate vero dei miei cuscini gufo? Bene nel febbraio scorso sono stati pubblicati nientepopodimenoche sulla rivista internazionale online Live di Ikea, che gli amanti del negozio svedese conosceranno senz'altro.

Il link dove potete ammirare i cuscini gufo a pieno schermo, con tutorial annesso è questo qui.

E visto che ci sono, vi mostro alcuni degli ultimi cuscini gufo, che mi hanno commissionato nel formato 50x50, un po' più grandi di quelli mostrati su Live.

Non ho un'imbottitura 50x50, quindi mi sono arrangiata un po'...

creattive compagnie - fodere cuscini gufo 50x50 (1)

I gufetti piacciono molto e non credo sia solo una moda! Per altro sono benauguranti e di questi tempi di buona fortuna ce n’è bisogno eccome!

creattive compagnie - fodere cuscini gufo 50x50 (3)

Se non sapete cucire o non avete voglia di cimentarvi, ma siete interessate ai gufetti in questione contattatemi qui tramite le Creattive Compagnie.

Prima di Natale ci sono un sacco di cose da fare… e allora corro!!!!

7 commenti

  1. bellissimi!!!!
    e complimenti per il nientepopodimenoche... :-)))

    RispondiElimina
  2. veramente stupendi.
    proverò sicuramente a riprodurli magari anche con qualche altro soggetto.
    visita il mio blog mani-di-maga.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grande soddisfazione! Vado a vedere...

    RispondiElimina
  4. che soddisfazione!!!!! ma d'altronde sono così belli che non potevano passare inosservati!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Che carini questi gufetti, complimenti!:-)

    RispondiElimina
  6. Questi gufetti sono favolosi!!!!!! E penso anch'io che non siano solo una moda del momento, io personalmente li ADORO!!!!!!
    Ciao =^_^=

    RispondiElimina
  7. Questi gufetti sono favolosi!!!!!! E penso anch'io che non siano solo una moda del momento, io personalmente li ADORO!!!!!!
    Ciao =^_^=

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!