[Sizzix] Una ghirlanda natalizia

Siamo già a metà mese e che ci crediate o meno, quest'anno mi son messa d'impegno per giocare d'anticipo sui preparativi di Natale... cosa che non mi riesce mai! Voi come siete messe???

Oggi vi mostro un altro progetto per Sizzix a tema natalizio, dall'aria un po' shabby chic, ma vi assicuro che in gran parte si tratta di riciclo creativo! Quindi se vi piace e avete voglia di provare anche voi, fate un salto a vedere l'intero progetto con spiegazioni in italiano, sul blog Sizzix UK! Cliccate QUI.
cafe creativo - sizzix big shot - stocking christmas - ghirlanda calze
Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine Only (Powder Blue & Teal) (657900)
Sizzix Bigz XL Die - Stocking Gift Holder (658744)
Sizzix Framelits Die Set 8PK w/Stamps - Snowflakes #2 (658622)
Se avete dubbi sulla realizzazione non esitate a scrivere ;)
Se volete altre info sulla Big Shot e l'uso delle fustelle, le trovate in questo mio post.

6 commenti

  1. bellissimo, come ogni tuo lavoro!!!! :) un bacione

    RispondiElimina
  2. la calzetta e' fantastica! complimenti e in bocca al lupo per altre realizzazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, anche io quest'anno mi sto organizzando in anticipo per le decorazioni di Natale e forse riesco a non fare tutto di corsa! Bella la calza di Natale, vado a vedermi le spiegazioni del progetto, anche perchè stavo pensando anch'io di comperare delle fustelle in tema natalizio. Un bacio e buona domenica Cristina

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo progetto! :)
    Io quest'anno per Natale sono messa malissimo, sono troppo in ritardo! Ho un sacco di idee su abitini da cucire come regali per bimbe e bimbi vari, ma finora non ho ancora fatto nulla (tornata da poco dal viaggio di nozze!!!!! :D) e ho i weekend impegnati da qui a metà dicembre. Mi sa che toccherà rimandare.....

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!