Big Shot: Nuove Fustelle per decorare il Natale

Buongiorno a tutti e bentornati nel mio spazio creativo!

Oggi un post velocissimo... ho pensato di condividere con voi le nuove uscite di Sizzix per il mese di settembre, perchè sono davvero imperdibili per abbellire al meglio il prossimo Natale! E per noi crafters il Natale è un momento per mettersi all'opera con molto anticipo!

Guardate alcune delle fustelle appena uscite: io le trovo fantastiche!!!

Sizzix - Big Shot - nuove fustelle - Natale 2013

Qualcuna di queste è già mia e spero presto di farvi vedere qualcosina...

Nel catalogo on-line del sito ufficiale della Sizzix Europe potete farvi un’idea completa della vastissima gamma di nuove fustelle disegnate da Tim Holtz (Fall & Halloween) e Brenda Walton. Poi le fustelle di Brenda Walton hanno un packaging bellissimo!

6a00d8341d834753ef01901e980e9d970b-500wi

Spero che le new entry vi siano piaciute e possano aiutarvi per i prossimi lavoretti natalizi… Ora torno a curiosare Occhiolino

Alla prossima!

4 commenti

  1. Che tentazioni.....davvero belle. Grazie per aver condiviso.
    Miao
    mobizu

    RispondiElimina
  2. io non ho la big shot deve essere troppo bella! bacioni simona

    RispondiElimina
  3. io pensavo di prendermi il cervo. vedrò se lo trovo alla prox fiera. marta

    RispondiElimina
  4. Anche se si passa alla Cameo la Big Shot resta sempre in vetta degli oggetti più amati dello scrap!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!