Big Shot: Nuove fustelle per una felice estate!

L'estate è nel pieno e in questo caldo mese di agosto ci sono fresche novità sulle uscite Sizzix. Questo post è nato dalla gioia di mostrarvi proprio queste belle anteprime, che per un momento mi hanno fatto quasi scordare queste terribili temperature!

Indie Craft Festival

La nuova collezione di fustelle con una rilassata atmosfera estiva è perfetta per far sorridere amici e parenti con le vostre creazioni. Potete usarle per creare inviti, biglietti e molto altro ancora!

Big Shot - Indie craft festival

A little of this and that

Un po' di questo, un po' di quello... La collezione è esattamente quello che ci si aspetta dal nome: un delizioso mix di fustelle e mascherine per embossing, perfette per tutte le occasioni! Adoro la card casetta! E voi?

Big Shot - This and that

Winter Moments - Europe Exclusive!

Con queste temperature infernali, come si fa a non desiderare l'inverno?! Con l'ultima collezione della designer Paula Pascual, è possibile creare decorazioni natalizie, bellissimi regali e le card da inviare ai tuoi amici! Le fustelle della gamma Winter Moments sono fresche e contemporanee, ve ne innamorerete e le userete anno dopo anno... e non solo a Natale! ;)

Big Shot - Winter moments

Cuddly Creatures – Applique Launch Europe Exclusive!

La collezione presenta una selezione di simpatici animaletti. Questi adorabili disegni sono stati tutti creati per le fustelle in acciaio, così da poter tagliare di tutto, dalla carta al tessuto, dalla pelle al feltro, dal sughero al cartone.  Ideali sia per il papercraft che per il cucito creativo. Da provare!

Big Shot - Cuddly creatures

 

Leafy Petals – Applique Launch – Europe Exclusive!

Fiori e farfalle per questa nuova collezione di fustelle in acciaio, che è stata pensata soprattutto per creare applicazioni per i vostri progetti di cucito creativo. Naturalmente potete usare l'intera collezione per qualsiasi vostro progetto di craft, dal momento che le fustelle tagliano di tutto!

Big Shot - Leafy petals

 

 

Summer DIY! Vi ricordo che anche in piena estate il team europeo continua a produrre progetti per ispirarvi, per cui ogni tanto, anche al mare, in montagna e in campagna, con il vostro smartofone fate un giretto qui ;)

Felice agosto creativo!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!