[Sizzix] Biglietto di compleanno estivo

Ciao a tutti!
Si può dire che grazie alle fustelle Sizzix ho cominciato a fare più card ultimamente e ammetto che una volta preso il via è difficile fermarsi! Questa che vi presento oggi è per la mia cara amica Manu, che sono andata a trovare lo scorso sabato assieme a Cri... Aaaahhh che bei momenti con le Creattive Compagnie riunite!
Se volete scoprire di più vi prego di fare un salto a vedere l'intero progetto con spiegazioni in italiano, sul blog Sizzix...
cafe creativo - Anna Drai - big shot sizzix - card - summer - banner
Mentre il sole va e viene, in questo strano inizio d'estate, io almeno cerco nei miei progetti di giocare con tanti colori allegri e caldi, spero piacciano anche a voi! Occhiolino
cafe creativo - washi tape
Hello Everyone! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it.

8 commenti

  1. come al solito molto belloooooooooo

    RispondiElimina
  2. Queta card mania ci piace!! Bellissima

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i colori, una card dal sapore estivo!!!
    Lety ;-)

    RispondiElimina
  4. stupenda sia nel modello che nella scelta dei colori !!!
    complimenti :)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bella card!
    Mi piace molto come hai accostato tutti i colori.
    Poi ho un debole per il pink quindi la trovo veramente bella bella...
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi biglietti! L'accostamento delle figure fustellate e dei colori è armonioso. Mi iscrivo al tuo blog, così ogni tanto ci torno. Se ti va passa a dare un'occhiata al mio.
    Ciao!

    Mariangela

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo: lovecraftingpaper.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!