[Sizzix] Card Pop Up Colorata

Ciao a tutti! Ecco un nuovo divertente lavoro realizzato grazie alle fustelle Sizzix e alla mia amata Big Shot.
Questa settimana vi presento una card pop up realizzata grazie alla nuova serie di fustelle Journey Pop 'n Cuts. Se volete scoprire di più vi prego di fare un salto a vedere l'intero progetto con spiegazioni in italiano, sul blog Sizzix Europe.
cafe creativo - Anna Drai - big shot sizzix - card - pop up
E' una card realizzata per mia cognata e mi sono ispirata ai colori del regalo ovvero una coloratissima borsa di una nota marca catalana... senza fare nomi ;)
Che ne dite?
cafe creativo - washi tape
Hello Everyone! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it.

8 commenti

  1. bellissima la tua card e... evviva la borsa di marca catalana!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. bellissima card, e se la borsa ha questi colori deve essere splendida anche lei!!
    :D
    S.

    RispondiElimina
  3. Wonderful card ! I love pop-up cards ..but most of the time they turn out so kiddy and gifting a grown up does not look that good ! You card is gr8 inspiration !

    RispondiElimina
  4. This is so beautiful! Love the stitching too!

    RispondiElimina
  5. Stupenda come ogni cosa che tu fai...ed ora zompetto di là!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima card! Adoro questi colori e questa marca di borse!!!!
    Ciao
    Lety ^_^

    RispondiElimina
  7. Fortunata cognatina sia per la borsa (ma quale sarà mai la marca ahahahah) sia per la card che è allegra ed elegante insieme! Vado di là a vedere e a leggere per bene =^_^=

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!