Tutorial ♥ Wedding Diy - Matrimonio fai da te

Sicuramente tra chi legge il mio blog c'è anche qualche futura sposina. Qualcuna ogni tanto mi scrive e mi chiede consigli. Quindi per tutte coloro che  si stanno per sposare e adorano creare con le proprie mani, ecco alcune deliziose idee e tutorial che vi aiuteranno a risparmiare e a personalizzare le nozze...
Oggi ho scelto, infatti, quattro tutorial che mostrano come rendere unico un matrimonio... con un pizzico di elegante creatività.
cafecreativo-tutorial matrimonio faidate diy - cerchietto - ghirlanda - centrotavola - segnaposti - cuscino porta fedi
1- come fare un cerchietto con piuma e strass, tutorial by little lovelies by allison
2- come fare una ghirlanda glamour con semplici fiori di stoffa, tutorial by oncewed
3- come fare un centrotavola (o segnaposti) con tazzine, tutorial by glamour
4- come fare un cuscinetto per le fedi nuziali, tutorial by weddingbee

4 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!