[Sizzix] Due biglietti al prezzo di uno

by - aprile 12, 2013

Oggi vi presento il mio nuovo lavoro per Sizzix! Questa settimana mi sono divertita a giocare con i ritagli della Big Shot… perchè riciclare di questi tempi è sempre buona cosa, non è vero? ;)
Se volete vedere di che si tratta vi invito come sempre a cliccate qui per il tutorial!
Anna Drai - big shot - birthday card boy
(link diretto qui)
Hi Friends, Every Friday, come see a new work of mine on the Sizzix blog!

You May Also Like

5 commenti

  1. ciao anna grazie x essere passata da me e x il tuto.......si Sa chi ha vinto la big shot?

    RispondiElimina
  2. ma quanto sono carini questi lavoretti!
    Sei bravissima, Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Ottimo riciclo e tanta freschezza primaverile nelle tue cards :-)
    Happy weekend,
    Goga

    RispondiElimina
  4. Ottima idea! Si potrebbe anche utilizzare la parte avanzata dall'interno della cornice insieme alla parte avanzata all'esterno per ottenere esattamente la forma della cornice ma in "negativo" (ohmmamma, non so se mi sono spiegata bene... spero si capisca!)

    RispondiElimina
  5. @monica: la vincitrice del Blog Hop di Primavera di Sizzix la trovi qui, dove vengono elencati i vincitori di tutti i vari concorsi:
    http://www.sizzix.co.uk/competitions
    Purtroppo il nome non è di un'italiana, peccato...

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!