biglietti per Comunione

Tempo di Comunioni e le Creattive Compagnie si sono messe all’opera per realizzare inviti personalizzati… ma ancora non ve li posso mostrare per non rovinare la sorpresa agli ospiti…

Intanto però se vi interessa l’argomento potete curiosare il post di Cristina sul tema delle bomboniere.

E allora che vi mostro? Due card che ho già pubblicato su Creattive Compagnie una decina di giorni fa, ma come sempre arranco!

Mi son stati richiesti due biglietti d’auguri per Comunione ed io non ho potuto che ispirarmi alle bravissime scrapper polacche, senza dubbio più informate e specializzate di me sul tema religioso.

Ecco la versione maschile:

invito comunione  blu (0)

… e quella femminile:

invito comunione  rosa (0)

Alla fine ne sono soddisfatta e credo che le card possano essere un’idea sia come invito, che per gli auguri…

E per gusti più “minimalisti”, gli stessi biglietti in versione easy:

invito comunione  simple blu (0)

invito comunione simple  rosa (0)

7 commenti

  1. Ma Annì come fai a scrivere "come al solito arranco", quando mi "spari" 3 post in una settimana ??? E chi ti sta più dietro ? Pant, pant, pant...sono io che arranco :-(((
    Adesso aspetta che schiaccio play, e faccio partire il solito disco: tutto chic, tutto Dry style 100%, tutto sempre molto armonioso, tutto sempre ben eseguito...vo' avanti ;-)
    Bacioni tanti, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  2. Che poi era" vo' avanti???", con il punto interrogativo :-)))
    besùn!

    RispondiElimina
  3. Accidenti che cose raffinatissime!!!! Bellissima idea. Io quando produco in serie per le cerimonie, invece faccio cose più minimal. Dopo il ventesimo invito in genere, mi dico, ma chi me l'ha fatto fare? Bravissima

    RispondiElimina
  4. Molto eleganti, brava!Un giorno provo anch'io a fare queste card che avevo visto da Agnieska:)
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  5. complimenti anna questi biglietti son davvero favolosi!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao! devo realizzare degli inviti per comunione e cercando su google mi sono uscite le tue foto. che idee fini che proponi! complimenti!

    http://scrapcreazionidibibliothecaselecta.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!