Tag fumettosa… da scaricare

Per il nuovo Sketch Card#41 di Sketchalicious ho partecipato come Guest Designer.

Ecco la mia card seguendo lo sketch proposto:

sketch_041 - annadrai-cafecreativo 1

lo sketch prevedeva un elemento da estrarre ed io ho pensato così di creare una tagghina con un fumetto… per fare gli auguri

sketch_041 - annadrai-cafecreativo 2

Se volete potete scaricare gratuitamente la tag, insieme ad un’altra variante, qui su Creattive Compagnie

Spero sia un regalino gradito Sorriso

ciao

7 commenti

  1. quanto è carino, Anna! io di scrapbooking non capisco una tolla e non so cosa sia questo evento, ma mi pare di dedurre che tu abbia creato questa idea per loro e la trovo fresca e moderna..brava! ho letto anche del tuo resoconto del Fuorisalone. Sarebbe piaciuto anche a me vederne un po' di più..ma che mi succede?? ahah contagiata dal design
    un bacione e spero a presto
    chiara

    RispondiElimina
  2. Ma io invece che la tag, non posso scaricare te qui a casa mia, per altre orette in compagnia ;-) ?
    Magari basta schiacciare un bottone, un pIn, o qualcos'altro...basta saperlo che ti faccio un download diretto :-DDD
    Poi faccio una chiamata in Svisssera, e ricreiamo la triade :-)
    Buona festa, bacione!
    elenitaà°*°

    RispondiElimina
  3. Ps: ho sorvolato sui complimenti alle tue belle idee + realizzazione di conseguenza, perchè oramai quelli vanno in automatico con l'inserimento del commento :) !

    RispondiElimina
  4. Sempre generosa con le tue condivisioni!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!