Incontri d'estate

Siamo in agosto, tempo di relax e vacanze!
E allora vi mostro uno degli ultimi lavoretti realizzati per Scrapbookiando: un “kit” per fresche letture sotto l’ombrellone o su un’amaca… o dove vi pare!!!
A me al mare servono gli occhiali da vista (perchè sono miope) e quelli da sole graduati, perchè il sole forte mi fa venire la congiuntivite… insomma un traffico con tutti ‘sti occhiali quando mi voglio dedicare alla lettura! Ecco perchè mi son fatta un porta-occhiali coordinato al segnalibro e ora me li porto sempre con me
L1070733L1070741 (Per i dettagli e materiali su come realizzarli andate qui, nel post originale)

Ma l’estate ci porta anche la voglia di uscire ed incontrarsi, soprattutto con le mie più care amiche bloggers, Cri e Manu. Solito e familiare luogo d’incontro “a metà strada” è Sefro e come d’abitudine, tra una chiacchera e l’altra, tra un piatto succulento e l’altro, tra un regalino e l’altro… rimane il tempo anche per qualche foto divertente (o divertita!)
collage1 Alle miei due adorabili amiche ho portato un pensierino (per nulla handmade): semplici stickers, accompagnati da queste due tagghine
L1070878
Per Manu, di cui si è festeggiato da poco anche il suo compleanno, le ho portato anche la scatola-porta-bijoux (o tutto quello che vuoi tuuu!), che vi avevo già mostrato e che è stata pubblicata su Milleidee (leggete questo post). C’è un altro regalino che vi mostrerò più avanti…
Loro due come sempre, non si son presentate a mani vuote! Manu ci ha donato una dolcissima fragolina, mentre Cri, reduce da un bel viaggio nella capitale francese, ci ha portato un pensiero tutto parigino! Tra l’altro mi pare d’aver letto in qualche blog che parlava del CHA (grossa fiera americana di hobby), che per lo scrap tra le novità si son viste alcune cose in tema Paris… quindi Cri sei troppo avanti!
L1080001
A proposito di Cri, per chi deve andare a Parigi o vuole organizzare un viaggetto da quelle parti, lei ha appena pubblicato un post molto utile! Ve lo consiglio!

bisous Love Struck

21 commenti

  1. anna cara,
    una delizia ...tira l'altra. e abbiamo un'altra cosa in comune, occhiali rosa!
    i miei da miope. e non ti dico pure io che traffico, lenti, occhiali lontano, occhiali vicino, niente occhiali, sole, sudore, sabbia, salsedine. uh, quante s. dimenticavo Sorrisi.
    un bacio matilda

    RispondiElimina
  2. che belli i portaocchiali tutti fantasia...anche a me servirebbero..condividiamo la stessa "cechitudine" ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il set portaocchiali e segnalibro, sono bellissimi, fantasie e decorazioni splendide! Vado subito a conoscere il blog di Cri, perchè adoro Parigi! ciao.

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che vedo Paris...ah...che fitta al corasson!
    E nelle orecchie la melodia di Al Bano (!!!) : Nostalgia canaglia!
    Però il presente è fatto anche di cose belle come quelle che tu sempre ci mostri ;-)
    E allora...avanti tutta!
    Bacione, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  5. Ma quaaaante cose! Tuuuutte belle ! Ma gli incontri, gli incontri!, restan sempre la cosa migliore!
    Veroooo ??? :)

    DaniVS

    RispondiElimina
  6. Wow Anna ma che meraviglia!!!! Ho cambiato indirizzo del blog ora mi trovi qui un baciotto enorme!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello Anna! Le stoffe che scegli sono sempre super belle!
    Brava brava...
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi progetti ,
    la pochette Paris è deliziosa ... i tessuti ...fantastici , compimenti :))

    RispondiElimina
  9. Cecata pure io. Quando poi ho visto gli occhiali da presbite con le lenti da sole li ho comprati subbbbbbbbito! Ma il coordinato portaocchiali segnalibro è davvero una sciccheria.

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna! Io finalmente riesco di nuovo a passare da queste parti (e anche il mio blog ha ricominciato a vivere)... come sempre le tue, son cose carine e sfiziosamente interessanti! Buon inizio di Agosto! ;)

    RispondiElimina
  11. ma quante belle cosuccie in questo post!!! Adoro quando ci mostri tutte queste bellezze ...e tutte in una volta! YuppIIii!!!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, Anna!!! Bellissimo lavoro!!! Questo di Parigi é splendido!!!!!
    Il tuo blog é molto, molto bello!!!
    Baci!! Beijos!! Bela.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il porta occhiali! Io occhiali lilla, urge portaocchiali abbinato ;-)
    Complimenti davvero per il blog
    Micky

    RispondiElimina
  14. Pure la cecataggine c'abbiamo in comune....io praticamente vivo con gli occhiali, porto quelli da sole pure quando piove, qualcuno dice che sono la mia coperta di snoopy, quindi il tuo portaocchiali coordinato segnalibro, casca a fagiuoloooooo!!!!
    Carinissimo tutto il post, come la sora Elena, quando penso a Parigi mi viene una gran voglia di tornarciiiii.
    Un bacio e buon inizio di settimana.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  15. Il portaocchiali avevo potuto ammirarlo da vivo! E il "pandan" con il segnalibro è una succosissima idea regalo!!!
    Grazie a te, per la bellissima giornata trascorsa assieme, per le chiacchiere, la tua allegria, la tua amicizia ... e anche per la tua pubblicità gratuita al mio blogguccio!
    A prestoooooooooooo
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  16. La tua idea è perfetta, sembra una custodia comodissima da mettere nella borsa per la spiaggia!!! Carinissima idea regalo ^__^
    Mi piacciono i tuoi occhiali!! ;)

    Grazie per la pubblicità :D

    RispondiElimina
  17. Cara Anna, sempre più brava :)
    Mi piace molto il segnalibro ed il porta occhiali. Secondo me sarò una meraviglia sfoggiarli in spiaggia :) Un bacio, Goga

    RispondiElimina
  18. Piatto ricco mi ci ficco!
    Quante idee, quanti link e come sempre; che belle realizzazioni!
    Gli incontri con le amiche del cuore fanno bene, appunto, al cuore! Ma anche alla creatività, al buonumore e danno quella carica speciale per affrontare la qualsiasi!
    Un bacio grande, ora vado a lasciare un salutino alla ragnetta se no sta volta mi da lei il premio "latitanza"! Smuak, Cathy

    RispondiElimina
  19. proprio perché sono in vacanza mi mancavano le nostre chiacchiere e sono venuta a trovarvi nelle vostre casine virtuali, così mi sono ritrovata nei vostri post e mi avete fatto salire di nuovo la nostalgia!!! ci rivediamo presto però!!! un bacio :))))

    RispondiElimina
  20. che bello incontrare amiche con cui condividre passioni.... qui intorno (vicino a noi:me e matilda di punti e perline) sono veramente poche le persone con cui scambiare dal vivo segretucci ispirazioni e chiacchere da blogger!!!
    potresti anche tornare da queste parti qualche volta!!!! magari!!!! ;)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!