Block Notes verde

Ehilà, ci sono ancora!
Sono un po' assente dal web, perchè sto cercando di produrre qualcosa... regalini ed esperimenti vari... e internet concede troppe distrazioni, ma che ve lo dico a fà?! Lo sapete meglio di me :D

Intanto vi mostro un piccolo pensiero per Cristina , per ricambiare la sua cornice di feltro, perchè merita sempre e comunque un regalino... e perchè sta attraversando un periodo un po' pesante ed ho pensato che avesse bisogno di un po' di verde-positività :)

Così ecco qua un altro dei miei block-notes vintage style ;)


Con lei ho fatto un altro giretto da GS Scampoli, ma questa volta non mi sono trattenuta con i bottoni :D
baciotti

13 commenti

  1. Amo i block notes...e i tuoi in particolare!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bello...anche la confezione è bella e luminosa sa di passeggiata in campagna.
    Ciao^^

    RispondiElimina
  3. mi piacciono gli accostamenti cromatici e il tuo stile pulito!

    RispondiElimina
  4. Splendido, e splendido il fatto che tu voglia "donare positività"....fossi io la fortunata destinataria di questa meraviglia ti prometterei di riempirlo solo di idee o pensieri POSITIVI. Perchè anche solo il cercarla dentro di noi, metterla nero su bianco e poi andare a rileggere, aiuta, e tanto anche.
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il block vintage!! Sono sicura che le strappera' un sorriso!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto mi piacciono i tuoi blocchi-decor!
    Li vedrei proprio bene su una rivista di craft...
    visto la penuria che c'é in giro alzeresti senz'altro il livello!

    :-)

    Bacione, ciao°*°

    RispondiElimina
  7. Grazieeee ancoraaaaaaaaaaaaa! E sopratutto grazie per essermi vicina! SMACKKKKKK
    Cri

    RispondiElimina
  8. oddiio,ma ci hai un bedenbrecfast!-.-

    BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!sei anche abbastanza vicina da poterci venire il we!adesso mi dò un'occhiata in giro nel blob nuovissimo(approposito,complimenti,ho -nello stupore generale-scorto un paio di foto,e mi pare davvero un posto splendido!)
    le prove mi sembrano delle gran belle prove.a,a furia di prendere a testate la macchina da cucire,sono certa che n uscirò vittoriosa ;O)

    RispondiElimina
  9. @AMRITA: OH NOOOO, NON HO UN B&B!!! STO FACENDO LE PROVE GRAFICHE PER UNA MIA AMICA!!!! E le foto non sono quelle del b&b, ma sono rubate dal web per fare le prove!!! Che pasticcio che ho fatto! Un bel fraintendimento :D :D :D

    RispondiElimina
  10. BUAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!IO GIà MI VEDEVO A PRENDERMI UN CAFFè CREATIVO CON TE!hihihihi,ho sempre troppa fretta e salto alle conclusioni.ieri sera ho pure torturato il marito perchè il b&b è vicino,e allora se abbiamo un we,ma perchè no?...e fra 2 mesi il mostro sarà più gestibile,però,dai amoore,è tanto che non andiamo da nessuna parte........


    per sfiancamento mi aveva pure detto di sì-.- mo chi glielo dice?vabbè,mica gli devo dire niente,mi devo far portare 2 giorni fuori di casa,quindi...QUANDO APRE??????????accettano ance bambini-scimmie-urlatrici?
    diego ancora non parla,ma si fa capire bene quando vuole!

    RispondiElimina
  11. credo che fino a settembre non sarà possibile.il piccolo è senza vergogna,ed il papà mi si agita subito...
    però,un we a settembre un giro ce lo facciamo volentierissimo!
    le borse aumentano,domani dovrei riuscira a ritagliarmi 15 minuti per fare le foto delle ultime 3.ma tu passerai anche solo pr un saluto?

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!