Toc toc

Qualche giorno fa il postino ha bussato alla mia porta... Che sorpresa: ho ricevuto un regalo di compleanno inaspettato!!! E sinceramente mi piace molto poter festeggiare ancora un mese dopo ;)
Il pacchettino era di Kushi, quindi già leggendo l'indirizzo ho immaginato che il contenuto fosse qualcosa di speciale!

Bando alla ciance, parto con la carellata delle foto:
Biglietto strepitoso, come nel suo stile... spilla-cuoriciotto feltroso che ho già attaccato alla mia borsa di feltro nera ;) ... e poi la sua card di "riconoscimento" :D


Ma mica è finita qui... Blocco per appunti craftosi (mi sono scordata di fotografarvi l'interno! è meraviglioso!) con tanto di copri-copertina cucita con le sue manine :D E vista la sua cura per i dettagli, la copertina oltre ad avere un vano porta-penne ha anche una spilla-fiorellosa!!!
Sono rimasta senza parole... e ancora non le ho trovate se non questa parola: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Se volete sapere come Fede ha realizzato questo porta-blocco e per vederne altre stupende varianti, andate subito a questo post.

baciotti

10 commenti

  1. Sono davvero felice che ti abbia fatto piacere questo pensierino!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Che belli questi regali! Complimenti a chi li ha fatti, ma anche a te Anna, che li hai ricevuti: significa che te li meriti! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  3. ih ih ih, io lo sapevo pappappero!!
    kushina ha fatto meraviglie per una persona che si merita questo e altro!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ke bei regali ti ha fatto Kushina, è veramente brava ;)

    RispondiElimina
  5. Hey Anna,
    This is pure eye-candy, once again!
    k
    xx

    RispondiElimina
  6. Ma che belleeeee cose ha realizzato per te Kushi-Kushi! Te lo meritiiiii!
    Un baciotto
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il portablocco (o come si chiama, oggi litigo con il dizionario). Vado subito a vedere il tutorial e copio-copio-copio.
    Grazie per i link.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, c'è un nuovo Giveaway delle mie scarpine, se ti va di farlo girare mi aiuteresti un bel pò perchè scade il 15 ottobre. Gli americani bruciano come sempre tutto ed io non ci arrivo ad avvisare le mie amiche blog. Mi servi tu!! E poi è un Giveaway a iscrizioni multiple..leggi e capirai..
    Ma ci state pensando a quando venire a pescara? io inizio a ricordartelo poi vedete voi se, come e quando.
    un bacio e grazie e a presto.
    roberta

    RispondiElimina
  9. E allora devo provvedere subito! ;-)

    RispondiElimina
  10. Ma che carine queste cosette! E brava Kushi.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!