Lavori in corso - Under construction

Sto apportando delle modifiche al blog... scusate per il "trambusto"!
Spero di sistemare il tutto al più presto :O)

18 commenti

  1. Vedo con piacere che il raffreddore se n'è andato...
    Spero che il tuo lavoro di restyling-blog sia presto agli occhi di tutti...
    Buon lavoro e a presto
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Già temevo che caricando il tuo blog, il mio Mac avesse dei problemi...Già così a me piace molto per la nitidezza e la chiarezza di tutti i vari inserimenti...Chissà quando sarà finito !

    RispondiElimina
  3. Mamma che spavento....
    Ho apero il blog e mi sono detta . Oddio...casco nel vuoto....!!!!
    mi mancano i tuoi post....
    Ma sono contenta che ti stai dando da fare...s.egno che sei guarita !
    Buon lavoro !!!

    RispondiElimina
  4. wOW allora stai bene bene bene! È un classico dopo essere stati malati aver voglia di far pulizia ed avere cose nuove!!! Buon lavoro, non vedo l'ora di vedere tutte le trasformazioni!!! Un bacione, Fata Bislacca

    RispondiElimina
  5. opla mi se saltata da una parte all'altra!!
    buona ristrutturazione

    RispondiElimina
  6. ...vedo vedo che passi a sinistra!!! e che ti stai rimettendo...appena ti va c'è un nuovo Giveaway delle mie scarpine su entrambi i blog (postato in USA) a cui mi piacerebbe che partecipassi...ti aspetto e buon lavoro...io vorrei passare con wordpress ma non ho il coraggio e il tempo per farlo.
    roberta

    RispondiElimina
  7. ciao Anna...spero tu sia guarite!!!..molto carine le premesse del restyling........beh..come sempre!!!
    Un abbraccio
    Cristina(Ud)

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che splendido blog, scoperto dal blog di Eleonora :-) ti metto nei miei preferiti, anche io tanto scrap, cucito, ricamo cucina e pathwork ma per il momento cucito e cucina, se vuoi venirmi a trovare sei la benvenuta nella mia caotica cucina :-)
    ciao Ely

    RispondiElimina
  9. Hey Anna,
    love your mini album in the previous post!
    take care
    k
    xx

    RispondiElimina
  10. volevo avvisarti che il nuovo stile del blog litiga con le risoluzioni basse dei monitor... a 1024x768px mette lo scroll orizzontale perchè non c'entra.

    RispondiElimina
  11. Ottimo restyling! Grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto un sacco piacere, io ti leggo da tanto a mi piacciono un sacco i tuoi lavori e i tuoi post sempre pieni di spunti!

    RispondiElimina
  12. Te lo dico anche qui:
    FAN-TA-STI-CO Restiling!
    BEN FATTOOOO!
    E con il caffè non potevano mancare i pasticcini (cupe cake!)
    BRAVA BEL LAVORO!

    Ps: Non odiarmi troppo ... per la mia idea malsanaaa! ih ih
    BUONA NOTTE!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Direi che il nuovo abitino del blog é molto più fresco e decor ! Vado a sostituire il tuo header che ho messo tra i miei "blog amici". Ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna, per primo ti ringrazio per i link che mi hai segnalato, molto utili. Tutte le volte che une cambia, anche solo di una virgola, è sempre verso il belo. Ma visto che tu hai cambiato altro che una virgola...........non è solo belllo, è molto di più. A presto, Igor

    RispondiElimina
  15. bello questo nuovo look.....!!! ;o)) baci

    RispondiElimina
  16. mi piace molto il restyling del tuo blog, elegante e sobrio e sicuramente più ordinatao. anche io vorrei fare qualcosa ma mi manca il tempo e l'spirazione giusta.
    ci rivediamo presto...buon lavoro. Domenica prossima forse sarò all'Ikea di Ancona...chissà vederci anche se il posto non è dei migliori per un incontro...troppe distrazioni!!
    buon lavoro.
    roberta

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!