Non sono sparita

Volevo rassicurarvi... Non sono sparita, non ho abbandonato questo blog e non sono nemmeno emigrata in Spagna. Ho solo avuto meno tempo da dedicare al blog, ma con i miei lavoretti di craft non sono rimasta ferma... e ora vi mostro finalmente qualcosa.
Allora da dove inzio? Ma sì dai, con le ultime due prove delle Olimpiadi dello scrap.
Dunque, l'ottava prova era BISCRAP, ovvero Lo e card, con alcuni “vincoli”: la forma circolare, i colori acrilici, gli strass e due ritagli tondi. All'inizio il cerchio, forma troppo perfetta per me, mi inibiva un po'... nemmeno la sbirciatina a schemi "a tutto tondo" come questi m'ispirava qualcosa... così ho deciso di affrontarlo in maniera un po' ironica:



mentre il biglietto l'ho fatto già pensando al compleanno di Betta, mia cognata che ha compiuto gli anni sabato: AUGURI!!!

Per la nona prova, vi aspetto al prossimo post ;O)

4 commenti

  1. Bentornata sul blog!! ;) Non sparire più!!!!!

    Simpaticissima la pagina!! Io non ho mai provato...probabilmente non ci riuscirei...ho un problema con i cerchi :s

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che la forma ti inibiva ... ma è troppo carinaaaa !Mi piace 1 sacco la carta che hai usato.

    RispondiElimina
  3. Mi hai lasciato senza parole... quel LO è qualche cosa di mai visto!!!! Sarà che io sono impallinata con le rotondità (forse è per questo che non mi metto a dieta???)... e, ultimamente, con le casette.... ma credimi... è un LO da 10 e lode!!!!!
    (però mi dovresti spiegare come l'hai fatto e cosa hai usato!!! :)))))))).

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!