Mercatino per Francesco

Ecco il mio piccolo, piccolissimo contributo per il mercatino organizzato per aiutare il piccolo Francesco (vi prego di leggere la sua storia qui www.superfrancesco.it).

Mi son buttata sul cucito con queste shopper di stoffa, che spero risultino allegre e colorate... e invoglino qualcuno a comperarle, magari da regalare per la festa della mamma!



Invito perciò tutti gli amici di Milano e dintorni, che non sanno come festeggiare il 1° maggio, a fare una bella visita a Robecco sul Naviglio (MI), piccolo paese vicino Magenta, dove si svolgerà la Fiera di San Majolo (qui come raggiungere il paese).
All'interno della fiera troverete anche le bancarelle per FRANCESCO con tutte cosine fatte a mano, provenienti da tutta Italia, questa è la locandina:


Molte persone e gruppi hanno partecipato a questa iniziativa, come ad esempio ScrapbookingItalia: qui nel blog potete vedere tutte le cose meravigliose che sono riuscite a fare.

Così anche le ragazze di Scrapbookiando, dove ho letto dell'iniziativa, hanno prodotto diverse cose davvero molto belle (se volete potete dare un'occhiata nella gallery, cercate le parole chiavi francesco, mercatino o superfrancesco). Vi segnalo solo a titolo di esempio le cose realizzate dalle amiche Cristina (qui), Manu (qui) e qui i cuoricini di Kushi.

Partecipate numerosi mi raccomando!!!!!!!!!!!
Se non potete recarvi al mercatino, cercate almeno di pubblicizzare l'iniziativa ;O)

13 commenti

  1. Ormai non mi stupisco più...sei grandiosa!! :p davvero belle... Vedrai che andranno a ruba!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Sì si concordo con Kushi : vedrai che andranno a ruba!!!! Incrociamo le dita affinchè il mercatino abbia gran successo ! Un bacione e buon week-end!

    RispondiElimina
  3. ERA UN PO' CHE NON PASSAVO DAL TUO BLOG..E OGGI ME LO SONO GUSTATO BENE BENE
    BELLISSIMI LAVORI SCRAP E NON
    MOLTO BRAVA
    CIAO
    ERRE54

    RispondiElimina
  4. Lovely bags!
    Kind regards

    Sonnja
    Beertje Zonn

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliose quelle borsine Anna! Spero per il piccolo Francesco che vadano a ruba... ma ne sono sicura! Hai avuto un'idea strepitosa, allegra e colorata. ^-ì

    RispondiElimina
  6. Sono 1 autentico amore le tue shoppers !!! Dai colori molto allegri e primaverili ... io credo che attireranno parecchio l'attenzione ! ! grosso in bocca al lupo x Frà !

    RispondiElimina
  7. OH!!!! me gustan Ana!!!
    L'stile "cafecreativo" è inconfondibile.
    Cata

    RispondiElimina
  8. Splendide queste borse coloratissime, andranno di sicuro a ruba!!
    Io sono incasinatissima, ma vorrei riuscire a fare qualcosa per il mercatino prima di inscatolare le cose scrappose...
    sbaciock!

    RispondiElimina
  9. Ma che belleeee!
    Ogni volta che vedo qualcosa di cucito mi prometto "prima o poi devo imparare anche io" ...

    Brava! :0)
    Mani d'oro!

    RispondiElimina
  10. molto belle!!!!!...sicuro che andranno a ruba!!!!!!
    anche un gruppetto di noi si sta dando da fare per Francesco....

    RispondiElimina
  11. Sono davvero fantastiche...sono sicura che non avrai neanche il tempo di esporle:-) Bravissima!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la visita.
    Molto belle e coloratissime.
    Ciao

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!