ancora una card per i 40 anni...

Sono un po' in arretrato con alcune cosine da mostrare, ma vediamo di recuperare un po'...
Questo è il biglietto per i 40 anni del nostro amico Roberto. Quest'anno molti amici compiono gli 'anta eheheh :OP Ho poco da ridere... fra due anni tocca a me :O(

6 commenti

  1. this is great, like how you did the 40 with the safety pin

    RispondiElimina
  2. ciao, ho messo la borsa che volevo io,passi a dare un'occhiata?all'ikea stoffe nuove ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo biglietto, brava! Io la settimana scorsa ho provato a farne uno per il comple di un mio amico, non è venuto proprio benissimissimo ma diciamo che è il pensiero che conta,eheh!
    Ciauuuu,
    Gaia

    RispondiElimina
  4. ciao anna...sono tornata e come sempre, da te, vedo delizie!!!
    stefy

    RispondiElimina
  5. Molto belle le tue creazioni!

    RispondiElimina
  6. Ho spudoratamente copiato questo biglietto, dovevo farne uno per un uomo e mi trovo sempre in difficolta....Questo è adattissimo!
    Grazie, spero non ti dispiaccia.
    Acnhe se mi vergogno un po' perché non sono motlo precisa nei miei lavori, se lo vuoi vedere è qua:
    http://www.flickr.com/photos/lucy_van_pelt/4849384828/



    Lucy

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!